Assistenza > RICHIEDI ASSISTENZA

La richiesta di Assistenza Tecnica può essere effettuata online, telefonicamente o tramite email ai seguenti recapiti:

Tel-Fax 02-96.740.320
Cell. 348-42.00.153
e-mail info@gngmonti.it

richiesta assistenza

Per potervi contattare rapidamente è importante ci indichiate, oltre al nominativo anche un recapito telefonico del richiedente ed eventuali orari in cui preferite essere contattati.
Inoltre è necessario che indichiate il tipo di apparecchiatura per cui richiedete assistenza, la marca, il modello, l'anno di acquisto, il problema riscontrato allegando via email eventuali foto in formato jpg.
La consulenza tecnica è gratuita e non vi impegnerà in alcun modo con noi

Qualora foste interessati a PREVENTIVI PER ASSISTENZA TECNICA, compilate il modulo che segue:

Responsabile
Azienda
Via/Piazza
Citta'

CAP
Tel. Fax

e-mail

Prodotto e Marca Anno d'acquisto
Guasto riscontrato
Urgenza       No

        

Qualora un preventivo non venga accettato, l’unico onere richiesto al cliente sarà inerente il ritiro e riconsegna se fatta tramite vettore.

Il nostro servizio di assistenza prevede ritiro e riconsegna tramite corriere espresso e, dove possibile, uno strumento sostitutivo gratuito per il tempo necessario alla riparazione.
Ogni riparazione è preceduta da un preventivo e sui pezzi sostituiti vi è garanzia di un anno.
Tutte le riparazioni sono coperte da Polizza Assicurativa R.C.Generali.