Assistenza > IL SERVIZIO

Offriamo un servizio di assistenza tecnica qualificata su

  • attrezzature medicali (barelle, barelle autocaricanti, sedie portantine ecc) di tutte le marche
  • dispositivi elettromedicali (saturimetri, aspiratori, monitor, ventilatori polmonari e defibrillatori) di tutte le marche
  • bombole di ossigeno

    Ogni riparazione è preceduta da un preventivo.

    Le richieste di preventivo possono essere effettuate

    1. online (clicca qui),
    2. via email (info@gngmonti.it),
    3. via fax (02.96.740.320)
    accompagnate, solo per i nuovi clienti non inseriti nel nostro database, dal Modulo Dati (clicca qui per scaricare il MODULO).
  • Il nostro servizio di assistenza prevede ritiro e riconsegna tramite corriere espresso e, dove possibile, uno strumento sostitutivo gratuito per il tempo necessario alla riparazione.

    Ogni riparazione eseguita è coperta da garanzia di un anno e da polizza RC.

    La flessibilità di orario anche nei giorni festivi, i preventivi gratuiti, burocrazia ridotta al minimo, flessibilità nei pagamenti ma, soprattutto, una risposta telefonica diretta e non un call center, vogliono essere il nostro modo per cercare di essere vicini al cliente perché risolvere un suo problema è il nostro lavoro.

    Per richiedere ASSISTENZA SU ATTREZZATURE E ELETTROMEDICALI clicca qui